Il blog di una donna per le Donne,
dove potete trovare schemi gratis per il filet
per il punto croce, il cucito e il ricamo classico.
Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche
idee da copiare e realizzare.
Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Schemi per il punto croce: Tappeti


Avete mai pensato di realizzare un tappeto per la cameretta a punto croce? Quante volte avete cercato il tappetino con il personaggio preferito dei vostri figli e non l'avete trovato? Siete brave a ricamare a punto croce?

Se avete risposto SI a tutte e tre le domande, allora questo è il posto che fa per voi. Scegliete l'immagine che volete e in un batter d'occhio la trasformiamo in schema che potrete realizzare a punto croce. Un bellissimo tappeto per arredare la cameretta dei vostri figli ma, anche per confezionare un regalo unico e originale per i vostri amici.

Guardate i lavori proposti e se vi piacciono fate pure la vostra richiesta. Noi provvederemo a cercare l'immagine più bella e idonea per creare il tappeto e voi farete il resto.

Lavori:
  1. Tappeto_6 
  2. Tappeto_10a "Spiderman"
  3. Tappeto_10b "Spiderman"
  4. Tappeto_10c "Spiderman" 
  5. Tappeto_19 a Fiore
  6. Tappeto con macchina
  7. Tappeto con Orologio



Articoli correlati.