Schemi, schemi e schemi. Schemi a punto croce da scaricare o richiedere completamente gratis. Trova il tuo e scrivimi. 🧵🧶
Il blog di una
donna per le Donne, |
Informazioni sugli schemi a punto croce.
Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.
Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.
Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.
Gatto dell'isola di Man
Tipica di questa razza è l'assoluta mancanza della coda: perchè l'esemplare sia puro non deve avere neanche un mozzicone di coda. Il mantello è folto, a pelo corto, nei colori più vari: in una sola tonalità, macchiato, pezzato o tigrato.
Caratteristiche. Questo gatto dalla forma abbastanza strana, dalla groppa rotonda e con la testa piuttosto grossa e sferica, per l'assoluta mancanza dell'appendice caudale procede a salti in modo davvero insolito
Indole. Il gatto dell'isola di Man, che in Italia è piuttosto raro mentre è assai diffuso nel nord Europa e negli Stati Uniti, è un animale simpatico e docile che si affeziona facilmente purchè ben trattato e tenuto sempre vicino al padrone.
Cure. Nessuna cura particolare è richiesta da questa razza che rivela doti di grande robustezza e adattabilità, spazzolate quotidiane e un'alimentazione ricca di verdura e riso sono le uniche esigenze di questo gatto che è senz'altro molto decorativo
Cibo. E' buona regola attenersi alla dieta indicata nella tabella del menu, insistendo sui pasti a base di pesce, alimento di cui questa razza è particolarmente ghiotta,; limitare, invece, latte e latticini.
Malatite. Molto robusto e resistente, il gatto dell'isola di Man può soffrire facilmente di forme bronchiali, soprattutto se vive in ambienti molto caldi, ed avere disturbi gastrici e intestinali dipendenti da alimentazione inadatta.
Articoli correlati