Il blog di una donna per le Donne,
dove potete trovare schemi gratis per il filet
per il punto croce, il cucito e il ricamo classico.
Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche
idee da copiare e realizzare.
Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Bracco


E' il cane da ferma più diffuso in Italia, perchè si adatta ad ogni genere di caccia. Ha il mantello a pelo corto che può essere bianco, bianco a macchie arancio o marroni, oppure del tutto marrone-castano. Altezza da 56 a 65 cm.

Caratteristiche. Robusto e armonico, ha la testa quadrata e orecchie piuttosto grandi e poco erettili; può essere di vaire sottorazze (con mantelli di diverso colore): bracco dell'Ariège, di Tolosa, blu d'Alvernia, del Borbonese, Dupuy, francese moderno, S. Germain, tedesco, Carlo, di Wurtemberg, di Weimar, italiano, spagnolo e ungherese.

Indole. Ubbidiente e mansueto può essere perfettamente addestrato per stanare e bloccare la selvaggina; si affeziona molto al padrone cui è devotissimo.

Cure. Oltre lo spazzolare il mantello, osservare spesso le zampe che si possono ulcerare facilmente.

Cibo. Zuppe di carne e verdura, pane e latte.

Malattie. Il continuo contatto con pavimenti lucidati a cera può provocare gravi piaghe cutanee di tipo allergico.


Articoli correlati