Il blog di una donna per le Donne,
dove potete trovare schemi gratis per il filet
per il punto croce, il cucito e il ricamo classico.
Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche
idee da copiare e realizzare.
Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Setter


Portamento elegante, corporatura snella e possente insieme. Il mantello, dal pelo lungo e sericeo, può essere bianco, nero, marrone a macchie arancio e nere su fondo bianco. Altezza variabile da 60 a 65 cm.

Caratteristiche. E' il cane ideale per la caccia col fucile grazie alla sua resistenza, alla sua velocità e alla bravura nel riporto; la bella coda frangiata deve essere portata bassa, frangiate sono pure le zampe anteriori, i setter si dividono in inglesi, Laverack irlandesi e Gordon.

Indole. Cane robusto e di buona indole e viva intelligenza, reagisce bene agli insegnamenti e risponde con tempestività ai richiami del padrone; è molto affettuoso e gioca volentieri.

Cure. Spazzolare con molta cura il mantello e passarlo di frequente con l'apposita spazzola; pulire spesso le orecchie egli occhi.

Cibo. Zuppe non grasse, con verdure e pezzi di carne; arricchire il cibo con vitamina durante la stagione di caccia.

Malattie. Da cucciolo prende facilmente vermi e tenia.


 Articoli correlati