Il blog di una donna per le Donne,
dove potete trovare schemi gratis per il filet
per il punto croce, il cucito e il ricamo classico.
Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche
idee da copiare e realizzare.
Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Swiffer, progetto casa pulita


Ciao a tutti...finalmente una grande notizia, è arrivato il kit Swiffer Duster. Conosco molto bene i prodotti Swiffer perchè in casa ho una bellissima cagnolina che, come tutti i cani, lascia dietro di sè una scia di peletti di quantità variabile a seconda della stagione.


Il piumino Swiffer è un valido aiuto nel rimuovere peli e polvere...ma non solo, anche la scopa con i suoi panni catturapolvere vale molto di più di una scopa tradizionale.


Nel kit Swiffer che mi è stato consegnato, ci sono campioni da distribuire alle amiche, alcuni li ho già dati, ho preferito iniziare da mia madre, che, poverina, accetta di buon grado la presenza del mio cane, ma essendo anziana ha bisogno di qualcuno che l'aiuti a pulire, ed oggi , quando le ho consegnato i piumini è stata veramente felice.

Cosa dire di più? Le parole non servono, l'unica cosa da fare è provare questi prodotti che, credetemi, sono veramente validi.

Lory