Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Val d'Aosta


La Val d'Aosta, il cui capoluogo è Aosta, è la più piccola regione italiana, con una densità di popolazione bassissima, dovuta questa anche alla presenza sul territorio di  immensi massicci montuosi, di valli impervie, e grandi superfici costantemente ricoperte di ghiaccio e di neve, dove possono vivere il camoscio e lo stambecco, ma non certo abitualmente l'uomo.

Perchè andare, dunque, in Val d'Aosta? 
Certamente il primo motivo che spinge quasi tutti i turisti a visitare questo paese è il suo paesaggio. Qui troviamo quasi tutte le vette più alte d' Europa, dal Monte Bianco al Monte Rosa, dal Monte Cervino al Gran Paradiso, dalla Grivola al Breithorn ecc...

Le numerose valli  sono piene di attrattive, ricordiamo le principali:
  • Val di Gressoney
  • Valle di Challant e di Ayas
  • Valtournanche
  • Valpelline
  • Valle del Gran San Bernardo
  • Valli di Veny e di Ferret
  • Valle della Thuile o del Piccolo San Bernardo
  • Valgrisanche
  • Val di Rhemes, Valsavaranche, Val di Cogne
  • Valle di Champorcher      
Gran Paradiso
Le varie località di villeggiatura e di sport invernali, citate più sopra, non restano però le uniche mete dei turisti. Anche le località termali attirano molti villeggianti. Ricordiamo St-Vincent, con acque bicarbonato-solfatosodiche-magnesiache rinomate per la cura di molte affezioni e malattie Pré-St-Didier e Courmayeur, dove si trovano altre sorgenti idrominerali.
Terme Pré-St-Didier
                                    
    Articoli correlati
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...