Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Trentino Alto Adige

Una regione turistica, il Trentino Alto Adige, per eccellenza. Il meraviglioso ambiente naturale è ben conservato in quasi tutto l'Alto Adige e in gran parte del Trentino, intorno ai massicci del Brenta e dell'Adamello e alla splendida Val di Genova, la più bella d'Italia. La regione comprende anche un lembo del lago di Garda, innumerevli laghetti alpini, e le selve più vaste del nostro Paese.

Due sono le province: Trento e Bolzano che sono tra le più vaste d'Italia.

Perchè si sceglie una villeggiatura in Trentino Alto Adige?
Molte sono le possibilità di villeggiatura del Trentino: risorse montane, sciistiche e termali la fanno da padrone. Il clima ottimo e salubre di Merano, Riva e Arco offre la "villeggiatura climatica e terapeutica" a persone ammalate, affaticate o convalescenti. Non solo, queste tre località vantano un'ottima organizzzazione alberghiera, e offrono ospitalità anche a chi non è ammalato ma è in cerca di una piacevole vacanza.
Il lago di Garda offre possibilità nautiche, sportive e balneari, mentre le località di collina come quelle dell'Oltradige, offrono soggiorni quieti e riposanti, Fra le località termali ricordiamo: Levico, Vetriolo, Roncegno, e anche Merano che è considerata località termale per l'alta radioattività dell'acqua e dell'aria, Inoltre vi si pratica sistematicamente la "ampeloterapia", cioè la cura dell'uva.

Le alte montagne, infine, attirano la maggior parte dei turisti. Tutti i centri, che sono sorti qui, ospitano buoni alberghi e sono attrezzati con innumerevoli impianti di risalita. Ne ricordiamo alcuni perchè citarli tutti non è impresa facile. Tra i principali troviamo: Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena, Canazei, Cavalese, il lago e il Passo di Carezza, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio ecc...

Scegliamo, quindi, la nostra meta e... buone vacanze a tutti....


Articoli correlati: 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...