Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Sankt Moritz


Sankt Moritz, San Murezzan in romanico, a 1882 m di quota, nell'Engadina (la parte svizzera della valle dell'Inn, nei Grigioni), ha vissuto grande sviluppo come stazione turistica invernale fin dal secolo scorso, ma è ancora una delle mete più ambite e alla moda.

Per arrivare in zona, il percorso tipico si arrampica dai 333 m di Chiavenna (sopra il lago di Como) fino ai 1815 m del passo del Maloja: il luogo, spartiacque geografico tra Italia e Svizzera, nonchè sede ai primi del Novecento di una faraonica Kursaal (fallita e oggi ridotta a colonia), fu prediletto dal pittore divisionista trentino Giovanni Segantini (1858-99)- cui Sankt Moritz ha del resto dedicato un museo.

Il percorso che segue è in piano: prima di Sankt Moritz (villaggio) e della relativa Sankt Moritz-Bad (terme), si incontrano Sils-Maria, dove soggiornò a lungo il filosofo Friedrich Nietzsche (1844-1900; si visita la sua casa-museo) e Silvaplana, con una chiesa trecentesca e una tradizionale presenza di marmotte.



Articoli correlati:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...