Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Salisburgo

Salisburgo (foto di Andrew Bossi)
Con il suo scenario di alture movimentate, di cupole barocche e di campanili medievali, Salisburgo vi incanterà fin dal primo momento. Una settimana non basterà per visitare la città ma anche i dintorni immediati come Salzkammergut, i laghi e le miniere di sale e per concludere anche la Baviera.

Tra i posti da visitare ricordiamo la Fortezza Hohensalzburg che fu fatta costruire nel 1077 dall’arcivescovo Gebhard, venne poi fatta ampliare dall’arcivescovo Leonhard von Keutschach (1495-1519) ed è la più grande fortezza interamente conservata del centro Europa. La casa Natale di Mozart, il duomo di Salisburgo, probabilmente l’edificio sacro più importante della città ed il suo centro ecclesiastico e il Castello di Hellbrunn con spettacolari giochi di acqua e marionette mosse da forza idraulica. Per chi volesse provare l'emozione di fare giri su trenini sotterranei e scivoli emozionanti ricordiamo una visita alle miniere di sale di Durrnberg, nei pressi di Hallein (16 kim circa dalla città).

Da sapere che: in qualsiasi stagione arriviate a Salisburgo vi sarà quasi certamente offerta la possibilità di assistere a una rappresentazione d'opera o di ascoltare un concerto eseguito da eccellenti musicisti. Per una graziosa consuetudine, Salisburgo mette a disposizione degli sposi in viaggio di nozze una carrozza argentata, che li porterà lungo i più piacevoli itinerari cittadini e degli immediati dintorni.



 Articoli correlati:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...