Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Marsiglia

Marsiglia
Marseille, massimo porto francese sul Mediterraneo e città più popolosa della regione di cui è capoluogo. Sorse almeno 26 secoli fa per iniziativa di coloni greci della Focide; fu poi romana (Massalia) e libera repubblica marinara in competizione con Genova e Venezia.

Questa città è conosciuta soprattutto per il Vieux Port, il pittoresco bacino protetto da forti seicenteschi, e per la lunga Canebière, l'animata strada principale che deve il nome all'antica lavorazione locale della canapa. Da un punto di vista artistico, meritano una visita l'Ancienne Cathedrale de la Major; restaurata nell'ottocento, la barocca Vieille Charité e, tra i musei, quelli delle belle arti e archeologico mediterraneo.

Dal Vieux Port, gli appassionati della letteratura prenderanno il battello che porta, in 20 minuti, allo chateaux d'If, eretto nel 1524-28 e immortalato da Alexandre Dumas nel suo Conte di Montecristo (1844-45). Se invece desideriamo fare il bagno dobbiamo sapere che i marsigliesi vanno a Cassis circa 20 km a est. Percorrendo altri 40 km si arriva al porto militare di Tolone, la cui città vecchia conserva aspetto caratteristico nonostante i danni dell'ultimo conflitto.



 Articoli correlati:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...