Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Lungo il Danubio...suggerimenti per una visita

Nelle malinconiche notti autunnali non si sente più il profumo dei fiori e dei vasti campi di grano, presso le sponde. Il grano è stato falciato e dalla terra nuda sale il respiro delle zolle arate. La pianura si copre di vapori, sembra invecchiata, e l'esile canto dei grilli, il soffio leggero del vento e il mormorio delle onde ti fa assopire, come una ninna nanna. Ma quando sorge la luna e percorre la sua strada nel cielo scuro senza nuvole, l'aria diventa trasparente, pura e tiepida e tutto acquista evidenza, anche le colline boscose all'orizzonte che stanno ferme come guardiani davanti alle porte dell'eternità. Dall'acqua che fluisce rapidamente si innalzano nebbie, ondeggiano in qua e in là con un singolare gioco misterioso e ti si affacciano alla mente racconti e vicende che si svolgono nelle tenebre, e la natura diventa viva...
(Albert Hocheimer )


Centri storici
Articoli correlati:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...