Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Liguria


La Liguria è fra le più piccole regioni Italiane. Però il grandissimo sviluppo costiero, la forma allungata della regione, che spazia e allontana fra di loro i centri principali, le complicate catene di montagne e le profonde e innumerevoli valli spesso ben separate l'una dall'altra e non facilmente comunicanti, danno la sensazione di un territorio ampio, che richiede lunghi viaggi e molte deviazioni per visitarlo tutto.

Le province sono quattro: Genova,Savona, Imperia, La Spezia. Un viaggio in Liguria ha quasi sempre, come meta e motivo principale, il mare. Eppure, l'entroterra ha coservato un fascino sottile per le sue valli strette, profonde e verdissime, per i paesi arrampicati sulle alture, per la varietà delle vedute e dei panorami.

Tra i principali centri di villeggiatura ricordiamo il Tigullio con le sue adiacenze, la riviera di San Remo, Bordighera, e in minor misura, Nervi, Alassio, Portovenere ecc...
Non dimentichiamo alcune località dell'entroterra molto belle adatte per la villeggiatura di mezza montagna e anche decisamente montane. Ne ricordiamo alcune perchè non è possibile elencarle tutte: Uscio, nota anche per  cure dietetiche, antireumatiche, disintossicanti, Casella, Ceriana, Colle del Giovo, Colle di San Bartolomeo, San Giovanni Battista ecc...


Articoli correlati
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...