Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Le grotte d'Italia...seconda parte

Grotta Azzurra (Capri)
In Italia vi sono mumerose grotte che meritano di essere visitate; fra queste, la bellissima Grotta Azzurra di Capri. Il mare ha scavato uno stretto passaggio fra le rocce,continuando il suo lento logorio nell'interno della montagna, si da formare una grotta larga 50 m e alta 15: ma è il colore, non l'ampiezza, che costituisce la sua bellezza. L'azzurro intensissimo delle rocce e dell'acqua riempiono di meraviglia il visitatore che si sia avventurato nell'interno con una imbarcazione e azzurra diventa ogni cosa che sia investita dai riflessi delle onde.

Grotta Giusti di Monsummano
La grotta di Monsummano, scoperta da Domenico Giusti nel 1849, per la bellezza naturale e per le virtù terapeutiche della sua temperatura, non è meno famosa. Essa si divide in tre caverne, dette "Paradiso", "Purgatorio" ed "Inferno", ornate di stalattiti e di stalagmiti, le quali, illuminate artificialmente, assumono un aspetto molto suggestivo.







Le grotte di Castellana con le splendidi colonne stalagmitiche.





Indietro...


Articoli correlati:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...