Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

La stuga


Il sogno di ogni svedese è quello di avere una stuga o una barca, il suo amore per la natura gli fa sentire il bisogno di un contatto diretto con essa, la barca  gli permette di addentrarsi nel bellissimo arcipelago attorno a Stoccolma; la stuga di vivere tra le piante e gli animali almeno una volta alla settimana durante il week end. Ma che cos'è una stuga?
La stuga è una casa di legno, inconfondibile per il suo colore rosso scuro, nascosta tra gli alberi, a volte vicina a poche altre analoghe costruzioni, altre volte del tutto isolata nel bosco ai bordi delle insenature e dei laghi.

Alcune possono essere antiche, molte sono recenti ma fatte piò o meno secondo lo stile dei quelle vecchie. In pratica sono case di campagna, ma, a differenza delle nostre residenze estive, non hanno comodità o abbellimenti: sono piuttosto simili alle dacie dei russi, in certi casi pefino senza luce elettrica, con poco riscaldamento e spesso con servizi igienici all'esterno.

Il fatto è che questa abitazione, è come un rifugio, serve quasi solo per dormire e per mangiare. I proprietari, infatti, si aspettano lunghe passeggiate, nuotate nel mare, sci di fondo o camminate sulla neve d'inverno. E' un rifiugio nella natura, dove lo svedese sente radicate le sue radici.

Argomenti correlati


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...