Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Klosterneuburg

Klosterneuburg si trova sulla riva destra del Danubio, alle pendici del Wienerwold (Bosco Viennese) e deve il suo nome, "nuova città del monstero", al santuario qui istituito dai monaci agostiniani nel 1106.
Sontuosi e interessanti, con una mostra d'arte e molti ambienti da visitare, sono anche gli edifici abbaziali che nella prima metà del del settecento l'imperatore Carlo VI avrebbe voluto rivaleggiassero con quelli dell'Escorial madrileno; rimasero però largamente incompiuti.

Dal mese di  maggio del 2011 è possibile ammirare in un'esposizione permanente la Corona arciducale, la "sacra corona" austriaca, nella rinnovata Camera del Tesoro. Nella stessa sede vengono esposti anche il misterioso "velo di Agnese", preziosi paramenti liturgici, reliquiari e gli oggetti di cancelleria in avorio di S. Leopoldo.


Articoli correlati:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...