Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Il Lazio


Il Lazio è una fra le regioni, d'Italia e d'Europa, più varie: una lunga costiera, una splendida serie di zone collinari, grandiose montagne in qualche luogo brulle e selvagge, numerosi laghi, cascate, parchi, boschi ecc...

Ma c'è di più: i resti della civiltà etrusca, gli innumerevoli monumenti romani, le abbazie e i borghi medievali, i palazzi, le ville del Rinascimento e i sontuosi parchi cinquecenteschi e barocchi, tutto questo contribuisce a fare di questa regione una grande zona turistica.

Le province sono cinque: la capitale è

Roma, irresistibile punto di richiamo per la maggior parte dei turisti. Roma, il più grande centro archeologico del mondo, anche per quel che riguarda l'archeologia cristiana: catacombe ecc...Roma dalle antichissime basiliche costruite nei primi secoli della cristianità. Roma, dove il Rinascimento si sviluppa nella capitale grazie anche  al fatto che fu sede di una corte che diventò tra le più famose del mondo, e, come centro del papato, accolse signori, ambasciatori, prelati di ogni parte d'Europa che contribuirono ad arricchire di edifici spettacolari e di opere d'arte. Il periodo 1500-1527 vede all'opera  un gruppo di artisti eccezionali come  Bramante, Raffaello, Peruzzi, Michelangelo e altri. Ma...scopriamolo insieme:


Viterbo, provincia che conserva il maggior numero di resti dell'antica civiltà etrusca. Terra bellissima costellata di grandi laghi craterici, solcata da gole profonde scavate nella roccia tufacea, ricca come poche altre in Italia di monumenti e di borgate medievali, abbellita da parchi realizzati nel Cinquecento e nel Seicento dalle nobili famiglie locali o romane. Questa provincia offre spunti per un giro che deve comprendere, non solo, visite ai resti della Civiltà Etrusca ma, anche ad alcune fra le magigori attrattive del viterbese.

Rieti, la provincia si insinua fra i grandi monti appenninici fino a superare lo spartiacque e raggiungere la valle del Tronto, a poche decine dall'Adriatico; è un paesaggio di grandi, aspre montagne rotte da gole di roccia grigia. la vetta più frequentata è il Terminillo, dove si è sviluppata una buona organizzazione per gli sport invernali.

Da non dimenticare le altre due province Latina e Frosinone.

Una visita nel Lazio coinvolge turisti di "ogni tipo", sia quelli che vanno alla ricerca di monumenti medievali, basiliche, chiese, resti di antiche civiltà, sia quelli che vanno alla ricerca di località balneari, risorse termali, montane e sciistiche.



Articoli correlati
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...