Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

I premi Nobel

Stoccolma è legata ai premi Nobel e in particolare al premio Nobel per la letteratura, del quale maggiormente si parla e si discute. In realtà i premi che lo scienziato e filantropo Alfred Nobel (1833-96)) istituì col suo famoso testamento, legandoli a un patrimonio immenso, sono cinque: per la fisica, la medicina, la chimica, la letteratura, la pace. Nel 1968 la Banca Nazionale svedese istituì anche un premio per le scienze economiche mettendo a disposizione della Fondazione Nobel una somma equivalente, ogni anno, a quella degli altri premi.  Il periodo che va da ottobre (quando vengono proclamati i vincitori) al 10 dicembre, giorno in cui il sovrano consegna ai premiati, nella prestigiosa Konserthuset, la medaglia d'oro e una somma in denaro, è uno dei momenti più importanti nella vita della città. Il banchetto nella sala blu del palazzo del Municipio, con i reali svedesi, conclude il grande avvenimento.



Argomenti correlati

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...