Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Gli stati sui Grandi Laghi degli Stati Uniti

Clicca per ingrandire
Ohio, Indiana, Michigan, Illinois, Wisconsin, Minnesota sono gli stati che si affacciano sui Grandi Laghi. Sono tutti territori molto ricchi e con un traffico commerciale molto attivo grazie proprio ai Laghi, che li mettono in comunicazione con l'Atlantico. Infatti i porti lacustri di Cleveland, Detroit, Chicago, Milwaukee sono tra i maggiori del mondo. L'Ohio è ricco di carbone e petrolio. Il Michigan di ferro. L'Indiana anche è ricco di carbone e ferro. Lo sviluppo industriale notevolissimo di queste zone è da far risalire a queste enormi ricchezze minerarie.
Nell'Ohio, a Cleveland, si trovano officine automobilistiche della "Ford" e della "General Motors", oltre alla grande compagnia petrolifera detta "Standard Oil". I giganteschi stabilimenti di pneumatici della "Firestone" sorgono anch'essi nell'Ohio, ad Akron.

Detroit, nel Michigan, è la capitale mondiale dell'automobile: i maggiori stabilimenti della "General Motors", della Ford e della Crysler sorgono infatti qui. Quinta città degli USA venne fondata dal francese Cadillac sullo stretto che divide il lago Erie dal piccolo lago di St. Clair e dal lago Huron. Ha un porto tra i più importanti del mondo che fa una diretta concorrenza a quello di Toronto (Canada). A Detroit sorge anche l'Università del Michigan, una delle più note d'America.

L'Indiana, oltre ad essere famoso per la città di Indianapolis con il suo Gran Premio automobilistico, vanta anche le acciaierie più importanti d'America dopo quelle della Pennsylvania.

Nell'Illinois si trova Chicago, è la terza città dell'Unione. Chicago come aspetto ricorda New York, particolarmente nel centro commerciale di Loop, irto di grattacieli. Chicago sorge sul lago Michigan ed è attraversata inoltre da due fiumi: il Chicago ed il Calumet. Il suo porto fluviale e lacustre è uno dei principali del mondo, con un traffico superiore di quasi due terzi a quello che passa attraverso il Canale di Panama. E' il secondo nodo di comunicazione degli USA, dopo New York. Presente anche qui una delle più importanti università degli USA e molte altre istituzioni culturali, artistiche e scientifiche.

Illinois, Wisconsin e Minnesota fanno parte di quella vasta zona definita del "Corn Belt", cioè dove avviene la coltivazione intensiva del mais. Questi stati settentrionali sono inoltre ricchi di immensi pascoli che favoriscono l'allevamento intensivo dei bovini.



Articoli correlati


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...