Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Gli dei maggiori


Così Esiodo, partendo dal Caos primitivo, ci espone l'apparire delle varie divinità successive fino ai cosiddetti dèi maggiori, quelli cioè che furono i più onorati dal popolo greco e i più celebrati dai poeti della Grecia. Ormai li abbiamo incontrati quasi tutti: prima viene Afrodite, perlomeno se, con Esìodo, la consideriamo nata dal sangue di Urano; secondo altri sarebbe figlia di Zeus e dell'antichissima dea Dione.

Seguono i sei figli di Crono e cioè, in ordine di nascita, Estia, Dèmetra, Era, Ade, Posìdone e Zeus. Infine sei dei figli avuti da Zeus divenuto dio sebbene nato da donna mortale, Sèmele, figlia di Cadmo, re di tebe.

Sono, in tutto, quattordici dèi, dai quali, però, alcuni escludono Ade, perchè dio dei regni sotterranei e quindi escluso dalle sedi dell'Olimpo, e Diòniso perchè figlio di una mortale.

Vedremo adesso i vari miti che, col tempo sorsero intorno intorno a ognuno di loro. E cominceremo, com' è giusto , da Zeus, loro signore.

...>>  L'infanzia di Zeus


Articoli correlati:
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...