Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Emilia e Romagna


L'Emila Romagna, con Bologna per capitale, è una delle regioni fra le più interessanti soprattutto dal punto di vista artistico, ma anche il paesaggio si distingue per la sua varietà. Troviamo, infatti, sei tipi principali di paesaggio emiliano e romagnolo

  • La costa, tutta bassa, sabbiosa, a grandi spiagge, frequentatissima l'estate è ricca di note località balneari
  • Le "valli da pesca" e il Delta del Po.
  • La pianura, immensa tavola policroma, più ricca di varie colture rispetto alle altre parti della pianura padano-veneta, offre ai visitatori uno spettacolo non così uniforme e monotono come in genere si crede. E' comunque bellissima all'epoca della fioritura degli alberi da frutto.
  • Le colline appenniniche, paesaggio ridente, abbastanza movimentato, ricco di castelli e borghi, molti dei quali sono autentici "belvedere" verso la pianura.
  • Le basse e medie valli appenniniche, che in molti luoghi offrono il paesaggio malinconico, ma pieno di suggestioni, degli aridi e deserti "calanchi", giallastre erosioni nell'argilla, che spesso provocano la formazione di vette ardite e movimentate, per lo più instabili.
  • Le alte valli appeniniche, un paesaggio di boschi, di grandi praterie quasi sempre bello , aperto, vario e solenne. Poche vette superano i 2000 m, ma i loro profili sono grandiosi. La più bella montagna dell'Appennino Settentrionale, la Pietra di Bismantova, è appunto in Emilia (prov. Reggio).
Se vogliamo programmare una villeggiatura in Emila Romagna abbiamo una ricca varietà di scelta, località termali e balneari ma anche montane ci aspettano. Tra le località termali ricordiamo la più frequentata e nota che è Salsomaggiore, a seguire poi Tabiano Bagni, Porretta Terme, Terme di Bacedasco, Castrocaro Terme, Sant'Andrea Bagni, Riolo Terme, Monticelli Terme Brisighella ecc...
Le località balneari hanno nella provincia di Forlì il maggior numero di alberghi e pensioni, senza contare anche le province di Ravenna e Ferrara che possiedono importanti stazioni balneari.

Le province dell'Emilila Romagna sono otto:

Bologna (capitale)
Ferrara
Forlì
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna 
Reggio Emilia


Articoli correlati


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...