Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Durnstein

Un piccolo centro abitato di antico aspetto, circa 90 km a ovest di Vienna, è forse uno dei luoghi più pittoreschi della Wachau, la valle del Danubio. L'antico monastero agostiniano ci mostra i lavori del pittore settecentesco Kremser Schmidt, mentre una parte dell'ex convento delle Clarisse è stata trasformata in albergo. Il castello costituisce uno dei migliori esempi europei di albergo ricavato da un edificio d'epoca.

La rocca dei Kunringer domina il villaggio, la storia ci narra che fu proprio qui  che Leopoldo VI di Babenberg, offeso per una disputa circa quale bandiera dovesse sventolare su San Giovanni d'Acri appena ripresa agli infedeli,(terza crociata), fece rinchiudere dal dicembre del 1192 al marzo 1193 il sovrano britannico Riccardo Cuor di Leone.


Articoli correlati:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...