Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Coira

 
Coira, Chur, in romanico Cuera, nella valle del Reno, è il capoluogo dei Grigioni. Il suo nucleo storico si articola in una pittoresca città vecchia, dove la quattrocentesca St Martin, "centro del centro", sorge su una chiesa carolingia. Ancora più significativa è, accorpata al seminario vescovile dietro la cattedrale, la romanica St. Luzi, che sotto il coro minore conserva una cripta anulare dell' VIII secolo.

Interessanti il Ratisches Museum, con i reperti archeologici e oggetti d'arte popolare alpina e il Bundner Kunst-museum dove si possono trovare opere, tra gli altri, di Alberto Giacometti e Giovanni Segantini.
Una bella strada di circa 30 km inanella 275 tornanti nella valle della Plessurm tra le più selvagge dei Grigioni, fino ad Arosa, noto centro di villeggiatura. Più in quota, Davos è appena oltre, ma per arrivarci in macchina si deve percorrere un itinerario molto più lungo.

In direzione opposta da Coira, cioè verso ovest, la strada che porta al passo dell'Oberalp e ad Andermatt attraversa, dopo 20 km, le ville e gli alberghi di Flims, e dopo 60 km Disentis, dove l'antico Benediktinerkloster, St. Martin ha un imponente,gradevole veste tardoseicentesca. Parte da qui la strada per Lucomagno che, toccando Prugiasco, dove sorge la notevole chiesa romanico-lombarda di Sant'Ambrogio, e Lottigna, con la quattrocentesca casa dei Landfogti, può riportare a Bellinzona.



Articoli correlati:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...