Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Barcellona


Barcellona, una bella e luminosa città di mare, dalle vie larghe, dritte, alberate, fatta eccezione per il suo quartiere più suggestivo, il Barrio Gotico, intrico di stradette all'ombra della superba cattedrale, anch'essa gotica. L'affascinante quartiere medievale è il cuore antico e autentico di Barcellona, al centro della città vecchia, chiaramente delimitata dal giro dei viali (rondas) aperti sul circuito delle vecchie mura abbattute.

Gli appassionati di architettura andranno alla ricerca delle opere famose di un grande architetto moderno, Gaudì, sparse nei viali cittadini; le più importanti sono la slanciatissima, ma incompiuta chiesa della  
Sagrada Familia, una chiesa espiatoria, realizzata cioè solo con le offerte dei fedeli, iniziata nel 1884.  E' qui che troviamo anche la cripta dove è sepolto il Gaudì, che attese alla costruzione per tutta la vita e morì investito da un tram nel 1926.

Da non dimenticare il fantasioso Parco Guell e, sulla collina di Montjuich, ricca di musei e di punti panoramici, il Pueblo Espanol, pittoresca ricostruzione di un ipotetico villaggio spagnolo formato da edifici tipici di varie regioni. La più elevata e periferica collina del Tibidabo è ricca di vivaci attrazioni da Luna Park e offre un panorama immenso. Barcellona è inoltre un eccezionale punto di partenza per escursioni, famose quelle lungo la Costa Brava, e al Santuario di Santa Maria de Montserrat (Monte Segato), circondato da una fantastica corona di vette seghettate, dall'aspetto quasi dolomitico e dalle splendide colorazioni.


articoli correlati
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...