Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Barbados


Barbados è l'isola più orientale e meno tropicale dell'arcipelago delle Piccole Antille. Di natura corallina, ha clima assai mite che favorisce il turismo, il cui sviluppo negli ultimi anni è stato notevole. Alcune parti del territorio sono coperte da strati di ceneri vulcaniche, cadute nell'isola in seguito all'eruzione del Suoprière (1812) che dista 150 km. Il terreno è fertilissimo. La coltivazione della canna da zucchero costituisce la massima risorsa dell'economia nazionale.

La scoperta di Barbados, risale al 1519, ad opera di una spedizione spagnola. Nel 1627 venne occupata dagli Inglesi e nel 1652 assunse lo status di possedimento della Corona britannica. In seguito al processo di emancipazione coloniale, nel 1954 l'isola Barbados fu affidata a un governo autonomo. Il processo costituzionale verso l'indipendenza sembrava destinato a evolvere nell'ambito della Federazione delle Indie Occidentali e avere come perno l'isola di Giamaica. L'opposizione di alcuni gruppi politici giamaicani, preoccupati di contenere l'afflusso di manodopera dalle più povere isole vicine, compresa Barbados, portò al fallimento del tentativo federativo. Nel 1962, la Federazione delle Indie Occidentali fu sciolta e, attraverso un rapido processo costituzionale, Barbados fu dichiarata indipendente il 30 novembre 1966.


Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...