Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Fai da te: Il calendario dell'Avvento


Un originalissimo calendario dell'Avvento con tante tasche adatte per contenere piccoli doni, uno per ogni giorno del mese di Dicembre fino alla vigilia di Natale. E' un'idea unica e sarà sicuramente apprezzato come regalo di Natale, soprattutto dai più piccoli che si divertiranno a scoprire i regali nascosti nelle tasche. E' un regalo che si può confezionare in poco tempo. Infatti i motivi delle tasche sono realizzati in stoffa adesiva e si applicano senza bisogno di cuciture.

Per le spiegazioni: Clicca sulle immagini per scaricarle nel formato reale. Salvale sul tuo computer e aprile con il programma Paint.




















I motivi sono dati in gradezza naturale, sono da ricopiare, ritagliare e applicare.
















Il panno adesivo è reperibile in commercio in rotoli di vari colori. E' una soluzione pratica e semplice per creare motivi decorativi, risparmiando il tempo delle cuciture.


Ritagliare il motivo con un paio di forbici a punta,
facendo attenzione a seguire bene la linea deglia angoli e delle curve.
Separare attentamente la carta dal velo adesivo.
La massa di adesivo eviterà che la stoffa si sfrangi.




Articoli correlati:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...