Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Ricetta: neve di mele


Per preparare questa delizia alle mele occorrono:

Ingredienti per 4 persone

  • 4 grosse mele golden
  • 125 g di zucchero
  • 4 albumi
  • una grossa mela rossa
  • 1 limone
  • sale

Come si prepara
  1. Scaldate il forno a 200°C. Lavate le mele, asciugatele ed eliminate il torsolo con l'apposito utensile. Disponetele in una teglia e fatele cuocereper 45 minuti. Dopodichè lasciatele raffreddare qualche minuto, quindi togliete delicatamente la buccia e passate la polpa al setaccio schiacciandola con un cucchiaio di legno. 
  2. Incorporate 100 g di zucchero al purè di mele e lasciatelo raffreddare completamente. Nel frattempo montate gli albumi a neve ben ferma aggiungendo una presa di sale; unite lo zucchero rimasto e abattete ancora finchè gli albumi non diventeranno lisci e brillanti. Incorporateli al purè di mele con una spatola, lavorando il composto delicatamente dal basso verso l'alto. 
  3. Dopodichè versate la mousse in 4 coppette di vetro o in 4 bicchieri e tenete in frigorifero per almeno 1 ora. 
  4. Lavate la mela rossa rimasta, tagliatela a quarti e eliminate il torsolo. Incidete ogni spicchio con dei tagli obliqui in modo da formare 3 o 4 fettine a spina di pesce, poi separate leggermente le fette facendole scivolare l'una sull'altra e bagnatele subito col succo di limone. Guarnite ogni coppetta con uno degli spicchi di mela tagliato come spiegato sopra, e servite. 


Articoli correlati
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...