Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Come si preparano le arance sott'alcool


Occorrente:
  • arance polpose e sane (non devono essere trattate)
  • zucchero (300 gr per ogni kg d frutta)
  • alcuni chiodi di garofano 
  • qualche scorzetta di cannella
  • grappa o brandy a piacimento

Preparazione:

Lavate le arance a lungo in acqua corrente e asciugatele. Tagliatele poi a spicchi verticalmente seguendo , se vi è possibile, lo spicchio stesso. Collocate gli spicchi nei vasi a perfetta chiusura ermetica avendo cura di occupare ogni vuoto e cercando di farvene stare il più possibile.

Aggiungere poi lo zucchero (300 gr per ogni kg di frutta), che andrà distribuito in parti uguali per ogni vaso, disponendo qua e là qualche chiodo di garofano intero e qualche pezzetto di cannella. Versate infine sugli spicchi di arancia la grappa o il brandy in quantità sufficiente a ricoprire la frutta.

Chiudete ermeticamente i vasi e conservateli in dispensa o in luogo fresco e oscuro. Lasciate le arance a macero almeno un mese prima di gustarle. Sono ottime come digestivo. Si possono usare anche per decorare dolci.


Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...