Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di
3 euro per un acquisto minimo di 6 schemi,
5 euro per un acquisto minimo di 10 schemi
10 euro per un acquisto minimo di 20 schemi

Inoltre
Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Ascona


Ben poco sotto Locarno sulla riva occidentale del Lago Maggiore, si trova Ascona, definita anche "la Saint-Tropez svizzera". Sul lungolago, la parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo ha all'altare maggiore una grande pala di Giovanni Serodine del 1630, mentre è probabilmente di Pellegrino Tibaldi l'architettura tardorinascimentale del collegio Papio, alle spalle del centro storico, cui è annessa la Chiesa quattrocentesca di Santa Maria della Misericordia, con affreschi tre-cinquecenteschi. Nel Museo Comunale si conservano opere moderne di Klee, Utrillo, Arp e altri.

Per gli amanti della musica dobbiamo ricordare che Ascona fra la fine di giugno e inizio luglio ospita dal 1985 un rinomato festival internazionale dedicato a New Orleans e al jazz tradizionale e classico. Per maggiori informazioni e dettagli sugli eventi visita il sito ufficiale del comune di Ascona che trovi cliccando qui

Chiesa dei Santi Pietro e Paolo


Santa Maria della Misericordia (fonte Flickr as Tessin_05_2006 226)



Articoli correlati:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...